Grazie all’assistenza tecnica in loco puoi dimenticare per sempre le inutili perdite di tempo e avrai sempre a disposizione del tuo studio un tecnico qualificato.
Non solo, le riparazioni più semplici potranno essere eseguite direttamente sul posto, senza ritirare gli strumenti.
Questo è comodo perché potrai riprendere il tuo lavoro in men che non si dica.
Prova a immaginare…
Stai lavorando con una strumentazione limitata, perché il resto delle attrezzature è già in assistenza.
Hai il paziente in poltrona e mentre stai fresando con la tua turbina, crack! la fresa si blocca all’improvviso.
Oh no… uno strumento in meno a disposizione.
In questa situazione d’emergenza, prima dell’Assistenza Lai, l’unica soluzione era mettere mano al portafogli e acquistare alla velocità della luce nuovi strumenti.
Ora invece, ti basterà contattarci per avere supporto tecnico direttamente in studio e se possibile, la riparazione immediata, senza consegnare nulla.
Se la riparazione non può essere eseguita in studio non devi preoccuparti, ci occupiamo noi del ritiro e della consegna. Entro 1-3 giorni dal ritiro (nella media) riceverai lo strumento funzionante in studio.
Non dovrai più aspettare settimane o mesi per riavere i tuoi strumenti funzionanti in studio
Non dovrai più affrontare i ricarichi degli intermediari o affidare i tuoi manipoli al fattorino di turno.
Non perderai mai più tempo con spedizioni e imballi o per portarli al centro assistenza, pensiamo noi al ritiro e alla consegna, senza utilizzare corrieri.
Non utilizzare corrieri è ottimo perché, oltre a risparmiare tempo e velocizzare l’iter di riparazione, garantisce ZERO RISCHI per i tuoi strumenti, come danneggiamento o smarrimento merce.