Hai bisogno di riparare le apparecchiature del tuo studio dentistico?

L'assistenza Lai offre servizi di riparazione apparecchiature odontoiatriche con possibilità di intervento in studio o mezzo corriere in 24h

Scopri come avere riparazioni affidabili (e in tempi brevi) con Garanzia 100% soddisfatto o rimborsato

Il tuo studio si trova nella zona di Milano o hinterland?
Clicca il pulsante verde per ricevere assistenza in studio senza perdere tempo con imballi e spedizioni

Il tuo studio è fuori da Milano? Allora continua a leggere

Il tuo studio è fuori da Milano? Allora continua a leggere

il tuo studio è fuori da milano?

3 Vantaggi per te se decidi di affidare a noi la riparazione delle tue apparecchiature dentali

Per tutte le località è disponibile il servizio di ritiro e consegna in 24 ore con corriere espresso.

Il preventivo di riparazione è gratuito anche se decidi di non riparare gli strumenti.

Utilizziamo solo corriere rapido con ritiro e consegna in 24 ore.

Grazie al trasporto rapido riduciamo i rischi legati al trasporto come danneggiamento e smarrimento della merce, velocizzando tutto l’iter di lavoro. La tua attrezzatura tornerà funzionante in studio in men che non si dica.

Il preventivo di riparazione è gratuito anche se decidi non riparare l’apparecchiatura.

In questo modo puoi sapere nel dettaglio quanto costa ripararla.

Tutte le riparazioni sono coperte da garanzia fino a 12 mesi, in base all’intervento svolto.

Non solo, dopo aver ricevuto l’apparecchiatura riparata in studio, hai 7 giorni di tempo per provarla, se non sei soddisfatto ti rifacciamo il lavoro o potrai avere un rimborso totale della cifra versata.

5/5

Dimentica una volta per tutte le soluzioni che non funzionano

Chiama il numero qui sotto o compila il modulo, ti contattiamo noi entro 48 ore

Disponibilità  09:00 – 18:00

Disponibilità  09:00 – 18:00

Cosa dicono gli studi che hanno affidato i loro strumenti all'Assistenza Lai

5/5
Stavo cercando su internet un’assistenza tecnica con un referente fisso con cui relazionarmi. Da subito si è dimostrato disponibile, cortese e professionale, ci ha riparato gli strumenti e spiegato come mantenere le attrezzature. Abbiamo provato altre assistenze, ma nessuna aveva una persona che oltre alla riparazione ci supportasse in studio
5/5
Ho trovato questo centro navigando sul web . Nella mia città mi facevano preventivi incredibili solo per visionare i manipoli odontoiatrici. Sono stata fortunata a scegliere Lai perché ho trovato tutto quello che cercavo: dal preventivo gratuito alla grande cordialità e pazienza nei miei confronti, onestà e preventivi non esorbitanti. Io mi sono trovata benissimo. Ve lo consiglio come centro di assistenza. Do 5 stelle
5/5
Ero in cerca di un centro assistenza che si occupasse della riparazione delle mie turbine e ho contattato l'assistenza Lai. Da subito si è dimostrato disponibile, mi ha riparato gli strumenti in studio permettendomi di lavorare senza interruzioni, consigliato
5/5
Stavo cercando un’assistenza affidabile che si occupasse della riparazione della mia strumentazione, ho contattato l’assistenza Lai, da subito si è dimostrato disponibile ed ha risolto alla grande i miei problemi a prezzi ragionevoli. Consigliato, assolutamente capaci e seri
5/5
Persona seria e preparata, veloce, affidabile e cosa da non poco, ritiro e consegna direttamente in studio. Consigliatissimo
5/5
Veloce e disponibile , riparazione perfetta ed economica

Stanco della tua assistenza tecnica che ti costringe a lunghi tempi d’attesa ed elevati costi per la riparazione delle tue apparecchiature odontoiatriche?

Non sei l’unico, molti dentisti finiscono per provare un’enorme frustrazione quando l’attrezzatura si rompe e dev’essere riparata.

Questo succede perché i metodi che hanno scelto non funzionano.

Correggimi se sbaglio, ma anche tu, prima di accorgerti che qualcosa non funzionava, hai affidato le tue apparecchiature da riparare a:

  • Tecnici generici
  • Depositi dentali
  • Venditori/rappresentanti
  • Assistenza della casa madre
  • Grossi centri assistenza multimarca

Ti sei accorto che queste soluzioni non funzionano, e sei rimasto in balia del tuo problema senza una vera soluzione a lungo termine, ritrovandoti spesso con:

  • Lunghi tempi d’attesa
  • Elevati costi di riparazione
  • Riparazioni poco affidabili

Spesso hai dovuto aspettare settimane o addirittura mesi per ricevere le attrezzature riparate in studio.

Tenere fermi in assistenza i tuoi strumenti per un lungo periodo, rallenta il tuo lavoro e incide sul fatturato.

Soprattutto se per lavorare, sei costretto ad acquistare apparecchiature nuove all’ultimo minuto, perché nel frattempo la riparazione è diventata urgente.

Non di rado hai ricevuto preventivi di riparazione esorbitanti che comunque sei costretto ad affrontare. Perché l’alternativa sarebbe una battuta d’arresto o l’acquisto di nuove attrezzature.

Non solo, oltre alle lunghe attese ed elevati costi, ti sei ritrovato spesso con apparecchiature che dopo un breve periodo hanno smesso di funzionare, catapultandoti (di nuovo) nella stessa situazione di disagio e perdite di tempo.

Tutto questo però, può diventare solo un brutto ricordo.

Ora c’è una soluzione che può fare al caso tuo.

Una soluzione che può risolvere questo problema una volta per tutte: sto parlando del nuovo servizio di riparazione apparecchiature odontoiatriche dell’Assistenza Lai.

L’unico nel settore in grado di offrire riparazioni affidabili (e in tempi brevi) con garanzia fino a 12 mesi, 100% soddisfatto o rimborsato.

Continua a leggere sotto se vuoi saperne di più

Ecco quali sono i vantaggi se decidi di affidare a noi la riparazione delle tue apparecchiature odontoiatriche

Trasporto in 24 ore con corriere espresso

Grazie al trasporto rapido in 24 ore diminuiscono i tempi per la riparazione e si abbassano i rischi legati al trasporto come la perdita o il danneggiamento della merce.

Preventivo gratuito

Il preventivo di riparazione è gratuito anche se decidi di non riparare la tua apparecchiatura. In questo modo puoi sapere nel dettaglio quanto costa riparare le tue attrezzature, prima di decidere.

Doppia garanzia sulle riparazioni

Tutte le parti sostituite sono coperte da garanzia fino a 12 mesi, in base all’intervento svolto. Questo vuol dire che se dovesse verificarsi un malfunzionamento a una parte sostituita non dovrai preoccuparti, ritiriamo noi l’apparecchiatura e sostituiamo la parte difettosa con una nuova, senza addebitarti nulla.

Non solo, dopo aver ricevuto l’apparecchiatura riparata in studio, hai 7 giorni di tempo per provarla, se non sei soddisfatto ti rifacciamo il lavoro o puoi scegliere di avere un rimborso totale della cifra versata.

Le apparecchiature dentali che puoi riparare con l'Assistenza Lai

Queste sono solo le principali, ma ce ne sono altre. Per maggiori informazioni ti basterà contattarci e specificare marca e modello dell’apparecchiatura che desideri riparare.

Le principali apparecchiature trattate

  • Ablatori
  • Implantologici
  • Sbiancatori
  • Lampade polimerizzatrici
  • Scalda guttapercha
  • Apparecchiature per manutenzione manipoli

I principali marchi trattati

  •  KaVo
  • NSK
  • Satelec
  • EMS
  • Acteon
  • SciCan

Elimina una volta per tutte le soluzioni che non funzionano

Chiama il numero qui sotto o compila il modulo, ti contattiamo noi entro 48 ore

Disponibilità  09:00 – 18:00

Disponibilità  09:00 – 18:00

Disponibilità  09:00 – 18:00

Doppia garanzia su tutte le riparazioni

Garanzia 1 – Tutte le riparazioni sono eseguite con ricambi originali o compatibili di alta qualità, testate negli anni e garantite come le originali.

Tutte le parti sostituite sono coperte da garanzia fino a 12 mesi.

In caso di malfunzionamento di una parte difettosa non dovrai pagare nulla, le spese di trasporto sono a nostro carico.

Garanzia 2 – Non solo, una volta ricevuta l’apparecchiatura riparata in studio la potrai utilizzare per 7 giorni come prova.

Se non sarai soddisfatto ti basterà consegnarcela e ti rifacciamo il lavoro GRATIS o puoi chiedere un rimborso totale della cifra versata.

In caso di malfunzionamento di una parte difettosa non dovrai pagare nulla, anche le spese di trasporto sono a nostro carico.

Come faccio ad avere un preventivo di riparazione?

Per ricevere un preventivo di riparazione, ti basterà contattarci specificando marca e modello dell’apparecchiatura che desideri riparare.

Una volta confermata la riparabilità, sarà sufficiente preparare l’imballo e fornirci tutti i dati necessari per organizzare il ritiro.

Il corriere provvederà poi a ritirare il pacco nei giorni e orari che avrai fornito.

Dopo 2-3 giorni dal ritiro riceverai un preventivo di riparazione con specificate le parti danneggiate e il costo della riparazione.

Il preventivo di riparazione è gratuito. Anche se deciderai di non riparare l’apparecchiatura, verranno addebitati solo i costi del trasporto, senza nessun costo aggiuntivo.

Contattatci ora per un preventivo gratuito

Chiama il numero qui sotto o compila il modulo, ti contattiamo noi entro 48 ore

Disponibilità  09:00 – 18:00

Disponibilità  09:00 – 18:00

Disponibilità  09:00 – 18:00

Email assistenza @lai-service.com

Hai delle domande?

Ecco le risposte alle domande più frequenti

Per far viaggiare l’apparecchiatura in sicurezza puoi avvolgerla con del pluriball e riporla in una scatola di cartone in buone condizioni, imbottita con del materiale protettivo (carta per spedizioni o patatine da imballaggio) lasciando almeno 5 cm di materiale protettivo tra l’apparecchiatura e la scatola.

I dati necessari per il ritiro sono:

  • Nome
  • Indirizzo
  • E-mail
  • Numero di telefono
  • Giorni e orari in cui è possibile ritirare il pacco

Le spese di imballo e trasporto in 24 ore (andata e ritorno), partono da un minimo di 30 euro a salire. Il prezzo varia in base al peso e al volume della scatola.

In caso di preventivo respinto verranno addebitate solo le spese di trasporto e imballo. Senza nessun costo aggiuntivo.

L’intervento in studio è possibile solo nella zona di Milano e hinterland, per tutte le altre località è disponibile il servizio di ritiro e consegna con corriere espresso in 24 ore.

Perché dovrei rivolgermi a voi per la riparazione delle mie attrezzature odontoiatriche?

Altre soluzioni possono sembrare più comode ed economiche. Ma se calcoli tutti i costi e ritardi che ti hanno fatto accumulare, il conto diventa molto più salato.

Appoggiarsi a grossi depositi, come fa la maggior parte dei dentisti può essere comodo, perché seguono la manutenzione di tutto lo studio ed è così che fa la maggior parte dei tuoi colleghi. Ti posso dire però -per esperienza diretta- che assistenze del genere spesso non posseggono un laboratorio interno e sono costretti ad appoggiarsi totalmente a strutture esterne, applicando dei ricarichi (di solito dal 30% a salire) ad ogni singola riparazione.
Questo metodo a te fa aumentare costi e attese.

Ti sei mai chiesto QUANTO TEMPO ti è costato…?

Consegnare gli strumenti ai venditori o tecnici generici, può essere comodo, è vero, perché non dovrai occuparti tu dell’imballaggio, ma il prezzo da pagare può essere davvero salato. Anche loro affidano le riparazioni a strutture esterne applicando dei ricarichi ad ogni singola riparazione e ti ritroverai con prezzi gonfiati e lunghi tempi d’attesa.

Non solo, affidando la riparazione delle tue apparecchiature ad intermediari che non conoscono gli strumenti che ritirano, non avrai il minimo supporto tecnico, né prima né dopo la riparazione.

Spedire tutto alla casa madre può essere una buona soluzione, perché sono piuttosto rapidi e utilizzano solo parti originali. Ma conosci di sicuro anche il prezzo da pagare, ben sopra la media.

Affidare le riparazioni ai grossi centri assistenza multimarca, che eseguono all’anno migliaia di riparazioni, può essere davvero molto costoso…

Ti è mai capitato di ricevere un preventivo di riparazione con una caterva di parti da sostituire?

Spesso chi lavora con grosse quantità, non perde tempo a sostituire il singolo componente danneggiato né ad aprire ogni singolo strumento per fare un preventivo accurato.
Ma, per velocizzare i tempi di intervento, inserisce in preventivo tutto: ovvero tutti i componenti che potrebbero essere danneggiati. – Anche se si rende conto dopo (al momento della riparazione) che sono ancora in buone condizioni, procede lo stesso a riparare tutto quello che ha inserito nel preventivo.
E manda il conto da pagare a te…per tutto s’intende.

Agire in questo modo accorcia i tempi di intervento e assicura maggiori guadagni.

Chi ci rimette però sei tu odontoiatra che ti ritroverai con preventivi gonfiati ed elevati costi di riparazione.

Con l’Assistenza Lai puoi stare tranquillo, prima ripariamo l’apparecchiatura e poi inviamo il preventivo di riparazione. In questo modo sostituiamo solo le parti realmente danneggiate riducendo i costi per la riparazione.

In più, avrai sempre un tecnico di riferimento con cui poterti interfacciare e a cui potrai porre tutte le domande che vuoi.

5/5

Ricapitolando

Ecco riassunto in breve quali sono i vantaggi che hai se utilizzi ora il servizio di riparazione Apparecchiature odontoiatriche dell’assistenza Lai:

Perché ti conviene agire ORA

Tutto questo in un’unica assistenza. Fantastico vero?

C’è un solo problema che potrebbe disturbarti!

Il servizio di riparazione apparecchiature odontoiatriche è a numero limitato.

Una volta raggiunto il numero massimo di riparazioni da poter gestire in maniera ottimale non potrò più garantire il servizio ai nuovi studi, la precedenza verrà data sempre agli studi già inseriti in lista.

Non solo, al momento il preventivo di riparazione è gratuito, ma considerate le numerose richieste, presto saranno a pagamento.

Se stai leggendo questo testo sei ancora in tempo ma ti consiglio di non aspettare troppo.

Dimentica per sempre le soluzioni che non funzionano e affidati a un’assistenza che ti aiuta a operare meglio

Chiama il numero qui sotto o compila il modulo, ti contattiamo noi entro 48 ore

Disponibilità  09:00 – 18:00

Disponibilità  09:00 – 18:00

Sono Stefano Lai, un tecnico specializzato di manipoli dentali. Opero nel settore odontoiatrico da oltre 15 anni di cui 13 passati in laboratorio come tecnico.

Sono titolare di Lai, un’assistenza tecnica specializzata in riparazione di manipoli e apparecchiature odontoiatriche che opera nel milanese.

In origine il servizio di assistenza tecnica fu pensato solo per gli studi di Milano e hinterland che prevedeva la visita in studio di un tecnico e senza l’utilizzo di corrieri, ma viste le numerose richieste da parte dei dentisti di tutta Italia ho deciso di offrire anche a loro la possibilità di riparare le attrezzature in tempi brevi attraverso l’utilizzo di corrieri rapidi.

Stefano Lai

tecnico e fondatore dell'assistenza lai

Stanco di perdere tempo e soldi per la riparazione dei tuoi strumenti?

Scarica la guida gratuita “Come evitare le trappole delle assistenze tecniche odontoiatriche” e scopri le dritte di un tecnico con oltre 15 anni nel campo delle assistenze tecniche odontoiatriche.

Grazie a questa Guida Gratuita potrai:

  • Risparmiare sui costi di riparazione
  • Eseguire una corretta manutenzione ai tuoi strumenti
  • Allungare la vita delle tue attrezzature

Clicca il pulsante in basso e richiedi ora la Guida Gratuita